Guarda: come sono andati i CTO DAYS
Definizione
Cani e gatti di ogni età possono essere riluttanti a muoversi o presentare una zoppia per svariati motivi riconducibili a traumi, problemi di sviluppo delle ossa e delle articolazioni, malattie sistemiche che si ripercuotono sull’apparato muscolo-scheletrico.
Molte patologie ortopediche possono ad oggi essere indagate a 360° scegliendo per il nostro amico a quattro zampe il trattamento migliore a seconda dell’età, dello stadio e della gravità della malattia.
Casi clinici frequenti
Il servizio di Ortopedia veterinaria è affidato all’associazione professionale CTO VET – Cappellari Panichi. Di seguito i casi clinici trattati con maggiore ricorrenza presso la struttura di Arenzano.
Testimonianze
“Per me e per la mia piccola Ginger, in questa clinica l’esperienza è stata oltre le aspettative. Professionalità, competenza, gentilezza, empatia e qualità sono solo alcuni dei tratti che distinguono il CTO di Arenzano. Ginger è una cagnolina estremamente timida, paurosa e riservata, avendo passato 9 anni della sua vita in un canile. Qui è stata messa a suo agio, coccolata, viziata e rimessa in sesto grazie ad un intervento di TPLO alla zampa posteriore sinistra. Ora pensiamo al post operatorio ma, anche per questo, la disponibilità è stata illimitata. Grazie per aver reso leggero un evento per noi estremamente traumatico!”
Maide Gaggero su Facebook
⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
“A metà luglio la mia piccola cagnolina Guendalina è rimasta paralizzata, purtroppo era grave e la percentuale di ripresa non era elevanta. Non potevo pensare di non vedere più correre saltare e giocare la mia piccolina così ci siamo rivolti alla clinica CTO VET di Arenzano. Abbiamo trovato una squadra di professionisti tutti bravissimi organizzati e sempre presenti, innamorati degli animali e del loro lavoro. Questo ha fatto la differenza per Guenda e per noi… Oggi corre velocissima, sta benissimo e quando passiamo dalla clinica è sempre una festa per tutti! Grazie a tutti di cuore e buon lavoro siete forti!”
Marta Penerai su Google
⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
“Arrivata di corsa alla sera per il mio bouledogue francese che ha pensato bene di lanciarsi da un altezza di 1,20mt. Sospetta frattura ginocchio poi scongiurata dalla lastra. Visita approfondita da 2 medici con conseguente cura antidolorifica ed antinfiammatoria e la preghiera di tenerlo a riposo il più possibile. Mi viene chiesto di chiamare e far sapere le condizioni del cane cosa che faccio sia di notte che alle 6 di mattina. Rispondono subito e non solo mi dicono ci risentiamo nel pomeriggio e sono loro a chiamarmi. Il cane va molto meglio io nel frattempo per impegni di lavoro devo tornare a Milano ma d’accordo com loro li chiamerò fra un paio di giorni per fissare eventuali indagini più approfondite. Che dire: solitamente non lascio recensioni ma in questo caso è doveroso per l’attenzione, l’ascolto e la professionalità dimostrate oltre alla cortesia e alla dolcezza del personale. Consiglio vivamente!”
Buongiorno dottori, scrivo da Sanremo vorrei sapere se praticate infiltrazioni all’anca del cane. In attesa di una vostra gradita risposta invio distinti saluti
Buongiorno Vincenzo, certo le pratichiamo. Contatti la nostra segreteria per fissare un appuntamento.